STANDARD 16 - il piccolo Starter Set
Un piccolo set, ma davvero originale
STANDARD 16 è l'introduzione ideale al mondo di CUBORO o un'estensione compatta per chi vuole provare qualcosa di nuovo. Con 16 cubi, che contengono già gli elementi centrali del sistema, potete costruire le vostre prime piste in cui superficie e galleria interagiscono in modo ingegnoso.
Questo set mostra come si crea il movimento a partire dai cubi e come sia possibile ottenere dei veri e propri momenti "aha" con pochi blocchi di costruzione. STANDARD 16 può essere combinato con tutti gli altri set e cresce con voi e la vostra curiosità.
Naturalmente ingegnoso, legno di faggio
I nostri cubi provengono dalla foresta, più precisamente da foreste di faggio svizzere gestite in modo sostenibile. Il legno è robusto, durevole e proviene direttamente dalla regione.
Ogni cubo rimane non trattato, completamente naturale, in modo da poter sentire ancora la caratteristica sensazione del legno. Poiché non solo ha un bell'aspetto, ma dimostra anche responsabilità, porta il marchio "Legno svizzero".
Una vera sostenibilità dalla natura: una materia prima che cresce con voi, proprio come la gioia di giocare.
Giocare in sicurezza
Gli elementi di CUBORO sono robusti, durevoli e naturalmente privi di sostanze nocive: sono quindi sicuri per il contatto con la pelle e la bocca, anche per le persone allergiche. Per garantire che tutto fili liscio durante il gioco, ogni elemento è accuratamente levigato, per garantire bordi puliti e un'esperienza di gioco sicura e piacevole.
Le nostre palline vanno anche sul sicuro: soddisfano i più alti standard di sicurezza del settore. Tuttavia: piccole palline - grande impatto. Si prega di tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
STANDARD 16
I punti salienti
- Ingresso compatto nel sistema CUBORO
- Contiene già gli elementi centrali del sistema di piste per palloni
- Combinazione di binari ferroviari visibili e prime gallerie
Apprendere attraverso il gioco
- Prime esperienze con i livelli e le direzioni
- Promozione dell'immaginazione spaziale
- Test creativi su binari di superficie e in galleria




