STANDARD 32 - Lo Starter Set medio
Un'introduzione compatta e ricca di possibilità
STANDARD 32 si rivolge a tutti coloro che amano armeggiare, scoprire modelli e seguire la propria strada. I suoi 32 cubi aprono nuove dimensioni di costruzione, dalla superficie visibile ai tunnel intelligenti all'interno.
Compatto ma sufficientemente grande per affrontare percorsi complessi, lo STANDARD 32 convince per la sua varietà e profondità: l'ideale per chi ama pensare un passo avanti quando gioca.
Naturalmente ingegnoso, legno di faggio
I nostri cubi provengono dalla foresta, più precisamente da foreste di faggio svizzere gestite in modo sostenibile. Il legno è robusto, durevole e proviene direttamente dalla regione.
Ogni cubo rimane non trattato, completamente naturale, in modo da poter sentire ancora la caratteristica sensazione del legno. Poiché non solo ha un bell'aspetto, ma dimostra anche responsabilità, porta il marchio "Legno svizzero".
Una vera sostenibilità dalla natura: una materia prima che cresce con voi, proprio come la gioia di giocare.
Giocare in sicurezza
Gli elementi di CUBORO sono robusti, durevoli e naturalmente privi di sostanze nocive: sono quindi sicuri per il contatto con la pelle e la bocca, anche per le persone allergiche. Per garantire che tutto fili liscio durante il gioco, ogni elemento è accuratamente levigato, per garantire bordi puliti e un'esperienza di gioco sicura e piacevole.
Le nostre palline vanno anche sul sicuro: soddisfano i più alti standard di sicurezza del settore. Tuttavia: piccole palline - grande impatto. Si prega di tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
STANDARD 32
I punti salienti
- Set compatto con un grande potenziale di idee creative per la costruzione
- Diverse opzioni di combinazione per layout di binari sorprendenti
- Crescere in modo creativo e progettare i primi percorsi complessi
Apprendere attraverso il gioco
- Incoraggiare il pensiero logico e l'immaginazione spaziale
- Pianificare e realizzare le proprie idee ferroviarie
- Riconoscere schemi, strutture e connessioni combinando traiettorie in superficie e in galleria.




